Capisci che è una follia?
Quanto tempo dovresti perdere per fare questo? (ammesso che Tu riesca a farlo).
Questo è solo un esempio per farti capire quanto sia difficile avere il controllo sulla pratica, senza gli strumenti necessari.
Forse mi ripeto, ma non è mia intenzione sminuire il modo col quale in questo preciso momento stai lavorando, e sono realmente convinto che Tu sia bravo in quello che fai, ma la questione è un’altra.
Può sembrarti incomprensibile, ma è proprio così.
Oggi non è pensabile lavorare come 20 anni fa, e gli avvocati che lo hanno capito sono più produttivi e riescono a seguire meglio i clienti.
Questa è la verità!
Il tempo che perdi per la Tua poca organizzazione lo togli allo studio della pratica, ma anche al Tuo tempo libero, che è comunque un aspetto importante della Tua vita.
Gli amici, gli affetti e il divertimento in generale sono aspetti importanti della vita, ma quante volte hai dovuto rinunciare a fare qualcosa perché eri indietro con il lavoro?
Ti ricordo che aiuto gli avvocati da anni e queste cose le conosco molto bene.
Nella scelta del software gestionale dovresti considerare anche l’aspetto dell’immediatezza delle informazioni perché sono alla base di un gestione efficiente dello Studio Legale.
Ti invito a leggere la guida su come capire quale sia il miglior software (per Te) e scoprire i segreti per scegliere il software gestionale in modo consapevole.