Come lavorare in caso di emergenze grazie a Kleos

Come dare continuità al lavoro, anche in caso di emergenza

Come lavorare in caso di emergenze grazie a Kleos

Argomento sicuramente delicato, lo capisco.

Sono anche cosciente del fatto che qualcuno penserà che colgo l’occasione per provare a vendere, ma sappiamo entrambi che gli idioti, gli invidiosi e gli pseudo intellettuali amano dar fiato ai loro pensieri, quindi vado avanti senza problemi.

(questo era doveroso scriverlo, non avermene, ma sono una persona realmente propositiva e penso che anche in questo momento difficile per tutti, si debba comunque andare avanti).

Comunque…

Qualche giorno fa, in piena pandemia da COVID-19, un carissimo avvocato mi ha scritto per dirmi che stava bene, e che grazie a Kleos riesce a mandare avanti il Suo Studio Legale, facendo lavorare anche i più scettici dello studio.

Credimi che mi ha riempito di gioia!

Il solo fatto che abbia pensato di scrivermi, per farmi sapere che stava bene e che riusciva a lavorare quasi come prima, mi ha reso molto felice.

Ed ecco l’idea per un articolo. E torno per un attimo al pensiero già espresso sugli idioti…

La mia intenzione non è farmi pubblicità, piuttosto stimolare chi ha idee, ambizioni, entusiasmo, anche in questo momento complicato per tutti.

E magari Tu sei proprio quel tipo di persona!

Del resto se non lo fossi non saresti qui a leggere, non credi?

Come lavorare in caso di emergenze grazie a Kleos

Dare continuità al lavoro è davvero semplice con Kleos, perché il software è sviluppato in Cloud.

I software per avvocati in Cloud sono fantastici (e da preferire ai classici) proprio perché consentono all’Avvocato di avere sempre a disposizione (e aggiornati) i dati delle pratiche.

Questo è importante nella vita di tutti i giorni, e lo diventa ancora di più in caso di emergenze sanitarie, terremoti, alluvioni, disservizi elettrici eccetera.

Non voglio fare retorica perché non è il mio stile, ma questa è la semplice verità!

La procedura per lavorare con Kleos (anche in caso di emergenza) è molto semplice: scarichi l’applicativo -> lavori. Non serve aggiungere altro. Quello che dico è talmente vero che ho già scritto qualcosa riguardo ai vantaggi del Cloud (puoi leggere qui, ma dopo!)

In pratica tutto il lavoro viene salvato su server esterni e di proprietà del fornitore e quando cambi computer o sei a casa, o al mare, per continuare il Tuo lavoro basta scaricare l’applicativo.

Inoltre, grazie all’applicazione gratuita di Kleos puoi perfino lavorare da Tablet e Smartphone.

La testimonianza che non mi aspettavo in questo momento

Come ripartire a lavorare in pochi minuti grazie a Kleos

Capisco che la situazione è difficile, davvero!

Però le richieste di informazioni sul Kleos che stanno arrivando da avvocati di tutta Italia, mi fanno capire che anche in questo momento c’è qualcuno che non può permettersi di stare fermo in attesa di tempi migliori.

Se anche Tu rientri in questa categoria devi sapere che per ripartire bastano 5 minuti!

Quello che devi fare è scaricare un applicativo, aggiornare Polisweb (se sei un civilista) e il gioco è fatto!

Se invece ti occupi di settori diversi, beh allora questo è il momento di modificare alcune cattive abitudini sulla gestione dei documenti, iniziando a organizzarli in pratiche complete anziché in cartelline gialle sul PC.

Ti invito a prenotare una dimostrazione gratuita di Kleos, e toglierti qualsiasi dubbio (se ne hai ancora) sull’utilità di questo programma.

Ecco cosa può fare Kleos per il Tuo Studio Legale:

Scopri i prezzi del Software Legale Kleos
Kleos è disponibile in 3 versioni, e tutte hanno spazio Cloud ILLIMITATO!