Chi è Marco Di Mizio?

Esperto Software Legale e Autore del Blog marcodimizio.com

La mia passione più grande è la tecnologia, ereditata da mio padre!

In oltre 10 anni di attività ho parlato con centinaia di avvocati in tutta Italia, e ho imparato a conoscere le REALI ESIGENZE degli Studi Legali, dalla piccola realtà, a quella più strutturata.

Sono autore di diversi articoli pubblicati su comunicati-stampa.netwebtwo e impresamia, dove ho parlato di nuove tecnologie per avvocati.

Ho seguito l’attivazione di Kleos in Studi Legali di tutta Italia, ottenendo nella maggior parte dei casi ottimi risultati.

In che cosa posso esserti utile e perché dovresti rivolgerti a Me

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore
Risparmio di tempo

Grazie al mio aiuto potrai ottimizzare il tempo che in questo omento stai perdendo per la gestione del Tuo Studio Legale, compreso il tempo speso per l'aggiornamento e la cura della Tua immagine online.

Investimento tecnologico sicuro

La Tua categoria è poco informatizzata e il rischio di cadere in mani sbagliate è davvero alto. Non devi fidarti di me, ma delle persone che hanno a che fare con me.

Leggi qui!
Imparare un metodo

Imparare un metodo di lavoro è importante più di prima, perché la tecnologia non ammette improvvisazioni. Ti insegnerò le migliori strategie per lavorare in modo performante, a seconda delle Tue reali esigenze.

Supporto emotivo

Pensi sia strano eh? Invece la maggior parte delle persone che seguo amano essere rassicurate e non vogliono sentirsi abbandonate. Il mio Blog lo conosci e tra chat, calendari appuntamenti e numero di cellulare (che conoscerai in seguito) ti sentirai protetto e seguito come nessuno ha mai fatto prima!

3 cose molto importanti da sapere su di me:

01

HO MOLTA PAZIENZA

Aiuto sempre chi decide di migliorare la propria vita lavorativa grazie all’uso della tecnologia. Ho pazienza (tanta) anche con chi di tecnologia ci capisce poco o niente.

02

SONO SEMPRE DISPONIBLIE

Puoi chattare con me, e chiamarmi ogni volta che desideri ricevere aiuto. Non mi spaventa aiutare le persone, anzi credo sia un buon modo per farti parlare bene di me con i tuoi amici (avvocati!)

03

NON LAVORO GRATIS

Hai il sacrosanto diritto di farmi tutte le domande che vuoi, e provare i servizi presentati, ma ti invito a non esagerare con le richieste se non sei realmente interessato, perché perdiamo entrambi del tempo prezioso.