Vuoi fare il salvataggio dei file da Kleos al tuo Pc?

Ecco come salvare i documenti di Kleos sul tuo Pc!

Prima di iniziare devi capire che fare il salvataggio dei file sul computer, non è la cosa più sicura che tu possa fare, perché in caso di virus o guasti del PC, rischi di compromettere l’integrità dei documenti.

Devi capire anche che il computer lo usi tutti i giorni e la durata media delle macchine è di molto inferiore a quella che poteva essere 10 anni fa.

Oggi il computer è bombardato di file, dalle email che arrivano, ai siti internet che visiti, ai programmi che apri e chiudi di continuo, quindi devi fare molta attenzione!

Meglio avere i documenti di lavoro salvati al sicuro in Kleos, perché solo così hai la garanzia di non perdere nulla, oltre alla convenienza pratica di avere i dati salvati pratica per pratica.

SALVANDO I DOCUMENTI IN KLEOS HAI LA GARANZIA DI NON PERDERE NULLA

(questo perché la tecnologia adottata è superiore a quella che ti puoi permettere, sia in termini economici che tecnici)

Ricorda che i dati che salvi sul computer, sono dati riservati e devi fare il modo che niente e nessuno possa modificarli o distruggerli!

Hai tra le mani documenti privati, e non puoi permetterti di perderli o danneggiarli.

La protezione dei dati dei tuoi clienti non è un hobby, e neanche un qualcosa che puoi fare quando ne hai voglia, perché il rischio è sempre lo stesso: PERDERE TUTTO!

CLICCA QUI E SCEGLI IL TUO PIANO DI ABBONAMENTO A KLEOS
Ecco come salvare i documenti di Kleos sul Tuo PC

Il motivo per cui stai leggendo questo articolo è che vuoi sapere come salvare i documenti caricati in Kleos sul tuo computer, quindi adesso vediamo come fare.

Per prima cosa devi entrare in una pratica di Kleos, e in seguito posizionarti sulla tendina chiamata “Documenti”.

Fatto questo, non ti resta che selezionare tutti i documenti che vuoi salvare sul computer, e in seguito spostarti con il mouse sul tasto “Altro” e cliccare su “Copia”.

A questo punto devi scegliere se importare i documenti nel loro formato corrente, oppure convertire quelli editabili in .pdf (ad esempio file Word, Excel o la nota di iscrizione a ruolo), e in seguito cliccare su “OK”.

L’ultimo passaggio della procedura di salvataggio dei documenti è quello di indicare la cartella di destinazione dall’elenco che compare, e anche qui cliccare su “OK”.

Procedura terminata! Hai salvato i tuoi file sul computer (o su qualche dispositivo esterno come un hard disk o una chiavetta USB).

Non solo documenti, con Kleos puoi fare molto di più!

Per prima cosa tieniti alla larga dai falsi gestionali in Cloud!

Seconda cosa, Kleos è un VERO software in Cloud con almeno 20 buoni motivi per convincerti ad attivare l’abbonamento.

Comunque.

Ti invito a fare ricerche, essere curioso, perché è solo così che potrai scegliere il gestionale in Cloud più adatto alle Tue esigenze.

Per aiutarti nella ricerca, ti elenco alcune delle funzioni fantastiche di Kleos, così puoi valutare Tu stesso se questo software può esserti davvero di aiuto.

Marco Di Mizio
Marco Di Mizio

Sono un Venditore appassionato di nuove tecnologie.
Aiuto gli avvocati nella scelta dei servizi più utili e funzionali alla loro attività.

CHI SONO
Call Now Button

Vuoi sapere come funziona il software KLEOS?

Posso mostrarti come funziona KLEOS in 30 minuti!