Prima di iniziare devi capire che fare il salvataggio dei file sul computer, non è la cosa più sicura che Tu possa fare, perché in caso di virus o guasti del PC, rischi di compromettere l’integrità dei documenti.
Devi capire anche che il computer lo usi tutti i giorni e la durata media delle macchine è di molto inferiore a quella che poteva essere 10 anni fa.
Oggi il computer è bombardato di file, dalle email che arrivano, ai siti internet che visiti, ai programmi che apri e chiudi di continuo, quindi devi fare molta attenzione!
Meglio avere i documenti di lavoro salvati al sicuro in Kleos, perché solo così hai la garanzia di non perdere nulla, oltre alla convenienza pratica di avere i dati salvati pratica per pratica.
Ricorda che i dati che salvi sul computer, sono dati riservati e devi fare il modo che niente e nessuno possa modificarli o distruggerli!
Hai tra le mani documenti privati, e non puoi permetterti di perderli o danneggiarli.
La protezione dei dati dei Tuoi clienti non è un hobby, e neanche un qualcosa che puoi fare quando ne hai voglia, perché il rischio è sempre lo stesso: PERDERE TUTTO!