Cosa ci fanno un gestionale, un Avvocato e un Apple Watch?

Scopri come ricevere le notifiche di eventi e udienze sul Tuo orologio!

Cosa ci fanno un gestionale, un Avvocato e un Apple Watch?

Prima di iniziare il viaggio alla scoperta dell’ennesima chicca tecnologica che migliorerà la Tua vita lavorativa, voglio ricordarti una cosa:

I contenuti di questo sito sono esclusivi!

Non troverai queste informazioni da nessun’altra parte, e questo perché un conto è vendere un software, un altro conto invece è aiutarti a rendere sempre più performante il Tuo Studio Legale!

Del resto articoli come:

rientrano tra quei contenuti sviluppati attraverso l’impegno e i test continui che svolgo all’interno di diverse piattaforme, utili a rendere il Tuo lavoro di Avvocato sempre più performante!

Detto questo, veniamo noi…

Se stai leggendo l’articolo le cose stanno così: 

In questo articolo scoprirai come gestire al meglio una parte (importante) del Tuo lavoro, grazie a questo concentrato tecnologico, e in particolare l’aspetto riguardante gli impegni che Tu o la Tua segretaria inserite nell’agenda legale di Kleos.

3 condizioni fondamentali per avere le notifiche sull'orologio

Quando ho deciso di svelare pubblicamente anche questo segreto, l’ho fatto pensando al mio Apple Watch, ma in realtà questo vale per qualsiasi Smart Watch, l’importante è che vengano rispettate 3 condizioni importanti.

Queste condizioni sono effettivamente fondamentali, e la mancanza di anche una di questi requisiti sarà la causa della mancata ricezione delle notifiche di appuntamenti e udienze generati all’interno di Kleos.

Le 3 condizioni fondamentali sono:

Ciascuno di questi 3 punti è fondamentale, essenziale, obbligatorio, altrimenti è inutile provarci, non avrai mai le notifiche al polso!

Se hai già un abbonamento a Kleos puoi contattare il Tuo referente e chiedere informazioni a lui (anche se potrebbe non essere in grado di aiutarti), altrimenti VAI QUI e sarò in grado di seguirti nell’attivazione di un nuovo abbonamento a Kleos in poco tempo.

Per quanto riguarda l’account Google Calendar, puoi crearne uno in maniera gratuita e in seguito collegarlo al software tramite la procedura guidata.

Fondamentale è che l’applicazione che utilizzi come calendario sul Tuo Smartphone sia disponibile anche su Smart Watch!

Devi sapere infatti che non tutte le applicazioni per IPhone (o un qualsiasi altro Smartphone) sono disponibili per Apple Watch (o qualsiasi altro Smart Watch), e questo deve essere ben chiaro fin da subito!

Non scherzo!

La procedura non funziona senza l’applicazione installata sull’orologio!

Io utilizzo Calendars e la trovo fantastica, ma esistono migliaia di applicazioni simili, l’importante è che l’applicazione possa essere installata sullo Smart Watch.

Come attivare le notifiche sullo Smart Watch

Se possiedi tutti i requisiti di cui ti ho appena parlato, la procedura per ricevere le notifiche sull’orologio è molto semplice e consiste semplicemente nell’attivare gli avvisi dell’applicazione calendario sul Tuo Smart Watch.

In effetti non c’è molto da dire.

Una volta sincronizzato Google Calendar con Kleos, non devi fare praticamente nulla se non, appunto, attivare le notifiche sull’orologio.

Se hai un Apple Watch, basterà aprire l’applicazione Watch sull’IPhone e attivare le notifiche dell’applicazione che usi come calendario.

FINE!

Procedura semplice e a prova di Avvocato (scherzo, non offenderti!)

Notifiche su Smart Watch e molto altro, grazie a Kleos!

Ecco alcune funzioni di Kleos che potrebbero interessarti:

Queste sono alcune delle funzioni innovative (molte delle quali sconosciute anche ai più esperti) che potresti sfruttare per rendere il Tuo Studio Legale sempre più performante.

Per saperne di più puoi prenotare una dimostrazione dal vivo di Kleos, così vedremo insieme quale versione rispecchia maggiormente le Tue reali esigenze.

Scopri i prezzi del Software Legale Kleos
Kleos è disponibile in 3 versioni, e tutte hanno spazio Cloud ILLIMITATO!