Gestionale per Studio Legale a Milano:
Ecco il software Kleos
Per prenotare una dimostrazione di Kleos presso il Tuo Studio Legale a Milano, premi forte sul pulsante che trovi qui sotto.
Ti invito a prenderti 40 minuti di tempo libero, così da non avere interruzioni e procedere in tranquillità con la dimostrazione.
ATTENZIONE: Kleos è il primo Gestionale per lo Studio Legale sviluppato completamente in Cloud!
Questo significa che arriverò nel Tuo ufficio con un semplice portatile e userò la connessione del mio smartphone per la presentazione.
Perché dovresti rivolgerti a Me?
Sono specializzato in Sistemi Digitali per Avvocato e da 10 anni collaboro con avvocati di tutta Italia, aiutandoli a migliorare la propria vita lavorativa sulla base delle REALI ESIGENZE dello Studio Legale.
Nel 2015 ho creato questo Blog (unico in Italia) e seguo clienti ovunque sul territorio nazionale, rendendo loro più semplice l’approccio al software gestionale, grazie a video, post e consigli pratici sull’uso del software Kleos.
Se hai lo Studio Legale a Milano il vantaggio per Te è che potrai chiamarmi ogni volta che vuoi, e sarò subito nel Tuo ufficio (dammi il tempo di arrivare!).
Avrai accesso ai miei contatti privati e potrai incontrarmi nel Tuo ufficio tutte le volte che desideri!
Vuoi farti un’idea di chi sono e di come lavoro? Visita il mio profilo.
Puoi leggere le Testimonianze certificate Trustpilot di alcuni degli avvocati che ho aiutato per capire quanto realmente voglia aiutarti a lavorare al meglio grazie all’uso della tecnologia.