13 novembre 2018
Adesso sei qui: Home Page

Chi è Marco Di Mizio

MARCO DI MIZIO

Venditore e Autore del blog marcodimizio.com

Marco-Di-Mizio-predefinita Chi è Marco Di Mizio

Mi chiamo Marco Di Mizio e sono l’autore di questo blog.

Ho iniziato la mia carriera di Venditore lavorando come collaboratore di Agenzia nel 2008, all’età di 25 anni. Dal 2010 ho mandato diretto con Wolters Kluwer Italia.

La mia passione più grande è la tecnologia (ereditata da mio padre) e mi ritengo per questo molto fortunato perché riesco ad aiutare meglio i miei clienti nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze.

Nel tempo libero mi aggiorno sulle novità tecnologiche e su tutto ciò che riguarda la vendita. Seguo diversi blog, frequento corsi durante l’anno e ovviamente leggo qualche buon libro.

Terminata la giornata lavorativa mi piace rilassarmi facendo attività fisica, in particolare mi alleno con i Kettlebells quasi tutti i giorni.

Ecco in cosa sono impegnato ogni giorno (e in cosa posso aiutarti):

0 %
banche dati online
0 %
Gestionali Studio Legale
0 %
servizi marketing

Aiuto ogni giorno decine di avvocati a migliorare la loro vita lavorativa grazie all’uso della tecnologia e passo il mio tempo tra:

  • GESTIONALI STUDIO LEGALE
  • BANCHE DATI ONLINE
  • MARKETING AVVOCATO

L’uso costante di questi strumenti mi hanno portato a parlare con centinaia di persone, e grazie a loro ho imparato a conoscere le REALI ESIGENZE che può (dovrebbe) avere un Avvocato.

Credo che alla base di ogni professione debba esserci la voglia di migliorare e di studiare.

Se così non fosse cosa ci spinge a svolgere l’attività che facciamo ogni giorno?

A differenza di molti venditori che presentano un preventivo basato quasi esclusivamente sul prezzo finale (meglio dire sullo sconto applicato), io non presento preventivi, ma dopo aver valutato insieme a Te le reali esigenze dello Studio Legale, ti presento la migliore soluzione per te!

Non per il tuo collega, ma per te!

Sarebbe più facile giocare col prezzo e presentare preventivi standard, sarebbe più facile perché studiare un contratto è impegnativo, ma è quello che faccio ogni giorno.

Mi piace lavorare con persone realmente interessate a migliorare la propria vita lavorativa; persone che seguo ad ogni ora del giorno per tutto l’anno (la tecnologia può fare davvero grandi cose).

Quali sono i tuoi vantaggi di lavorare con me?

  • certezza di raggiungere l'obiettivo prefissato;
  • tranquillità di esserti dotato del sistema più utile alle TUE REALI ESIGENZE;
  • sicurezza di aver investito il tuo denaro nel miglior modo possibile

Cosa puoi evitare lavorando con me?

  • perdere il tuo tempo parlando con venditori diversi che fanno proposte indecenti per convincerti a firmare
  • perdere i tuoi soldi, perché se scegli una soluzione sbagliata, basandoti solo sul prezzo, rischi seriamente di non risolvere il problema e di dover rifare tutto da capo

3 cose importanti da sapere su di me:

Ho molta pazienza

Aiuto sempre chi decide di migliorare la propria vita lavorativa grazie all'uso della tecnologia. Ho pazienza (tanta) anche con chi di tecnologia ci capisce poco o niente.

Sono sempre disponibile

Puoi chattare con me, e chiamarmi ogni volta che desideri ricevere aiuto. Non mi spaventa aiutare le persone, anzi credo sia un buon modo per farti parlare bene di me con i tuoi amici (avvocati!)

Non lavoro gratis

Hai il sacrosanto diritto di farmi tutte le domande che vuoi, e provare i servizi presentati, ma ti invito a non esagerare con le richieste, se non sei realmente interessato, perché perdiamo entrambi del tempo prezioso.